Home > PROGRAMMI > Fiori d'arancio

Fiori d’arancio

Speciale Sposi:
per lei e per lui, programmi speciali per un giorno speciale.

Il giorno del matrimonio è per una coppia carico di emozioni che ricorderanno per tutta la vita. Ma è anche una giornata passata al centro delle attenzioni di amici, parenti e fotografo che immortaleranno ogni momento. Lo stress dei preparativi, le incombenze degli ultimi giorni che si aggiungono alla giusta dose di emotività che accompagna il culmine dell’evento … è sempre bene programmare per tempo ogni cosa, compresa la preparazione estetica della sposa e dello sposo.

Il nostro consiglio è di seguire una metodica semplice ed efficace per arrivare al meglio sotto ogni punto di vista: silhouette, mani e volto sono altrettanto importanti quanto l’abito e l’acconciatura. Il make up per la sposa è un punto di forza che può essere supportato da appositi trattamenti mirati ad esaltare la luminosità della pelle, a migliorarne l’elasticità e l’incarnato. Trattamenti cosmetici altamente tecnologici, macchinari d’avanguardia, manualità esperte di antiche tradizioni sono un supporto per la sposa e per lo sposo.

Viso
Una pulizia profonda o un trattamento personalizzato che darà luce al viso eliminando eventuali segni di stanchezza e di stress nel pieno rispetto della vostra pelle. Sarà questa un’ottima base per il trucco che valorizzerà al massimo il volto.

Remise en forme
Ovvero arriviamo al giorno delle nozze in forma smagliante riconquistando la linea ma anche liberandoci dallo stress e dalle tensioni del lavoro o degli stessi preparativi. Massaggi, trattamenti rivitalizzanti per la pelle ed i tessuti, rassodanti, leviganti... il programma di trattamenti in vista delle nozze sarà valutato in relazione alle esigenze di ogni sposa o sposo.

Mani in primo piano
Non solo il viso, ma anche le mani sono protagoniste da primo piano nel giorno del matrimonio più che in ogni altro. Manicure accurata dunque, ma anche trattamenti alla paraffina nutrienti e rigeneranti per mani impeccabili.. Nel programma sposi sarà possibile inserire solarium, trattamenti dimagranti, tonificanti, epilazione e qualsiasi altro per comporre pacchetti personalizzati .

Una scaletta temporale essenziale quanto utile:
-  tre mesi prima è bene cominciare a pensare alle mani, immortalate nei momenti fondamentali della cerimonia, dallo scambio delle fedi al taglio della torta, devono essere al meglio. Soprattutto chi non cura abitualmente le mani o chi ha problematiche particolari o lavora con le mani deve iniziare per tempo a curarle con trattamenti specifici, mirati a rendere la pelle setosa, rinforzare le unghie e ridurre il problema delle cosiddette pellicine.
- almeno due mesi prima, occorre pensare al trattamento delle problematiche del viso e del corpo. Pelle setosa priva di brufoli o punti neri ed antiestetiche cellule morte. E’ il momento giusto per buttare tra le cose vecchie anche qualche chiletto di troppo e ridefinire la propria linea.
- a soli due o tre giorni dalla data fissata, è necessario depilarsi e procedere con un trattamento conclusivo del viso, definizione delle sopracciglia, pedicure e manicure.
- il giorno prima, se necessario è dedicato ai ritocchi e, se possibile, a se stessi con un massaggio rilassante per concludere al meglio la preparazione e dimenticare l’ansia.

Comfort and Beauty - via Ugo Foscolo 12 - Cagliari - 070 - 2040267 Trova la tua estetista su google maps! - Mandaci un messaggio su Facebook!
Trovaci su google plus! Privacy